Svolta arcobaleno: Superman diventa bisessuale

“Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia.

L’attuale Superman è Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane.

Superman sventolerà la bandiera dell’orgoglio gay il 9 novembre, quando verrà rivelato che il supereroe è bisessuale nel prossimo numero della DC Comics Superman: Son of Kal-El.

Nei pannelli pubblicati dal fumetto, i lettori possono conoscere il nuovo interesse amoroso del giovane Kent: Jay Nakamura, un giornalista, naturalmente. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo numero di DC vs. Vampires sarà distribuito negli Stati Uniti il 26 ottobre 2021. Leggi anche:. (Fumettologica)

Lo ha annunciato la DC Comics attraverso un’intervista dello scrittore del fumetto, Tom Taylor, al New York Times. “Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia. (LaPresse)

L'attuale Superman è Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane. condividano questa idea", ha detto lo scrittore Tom Taylor in una nota. (Adnkronos)

Tom Taylor ha condiviso la prima immagine del bacio di Superman e Jay Nakamura, entusiasta per questo coming out della DC Comics. Grosse novità per Superman, uno dei supereroi più amati e conosciuti al mondo: la DC Comics ha confermato che la nuova versione del personaggio è bisessuale. (Best Movie)

Dal 12 ottobre il complesso museale fiorentino torna anche alla massima capienza di visitatori. (LaPresse) Tra un Michelangelo e Velazquez, agli Uffizi di Firenze compare anche un fumetto. “Spero che l’esibizione, prima a Lucca e poi agli Uffizi, permetterà all’arte del fumetto di avere la sua indipendenza” spiega Giulia Spagnulo, 25 anni, nome d’arte Zuzu. (LaPresse)