Svolta arcobaleno: Superman diventa bisessuale

Svolta arcobaleno: Superman diventa bisessuale
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

“Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia.

L’attuale Superman è Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane.

Superman sventolerà la bandiera dell’orgoglio gay il 9 novembre, quando verrà rivelato che il supereroe è bisessuale nel prossimo numero della DC Comics Superman: Son of Kal-El.

Nei pannelli pubblicati dal fumetto, i lettori possono conoscere il nuovo interesse amoroso del giovane Kent: Jay Nakamura, un giornalista, naturalmente. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Jon Kent, il nuovo Superman bisessuale, è un personaggio che ha debuttato nel 2015 con l’albo Convergence #2. Tom Taylor ha condiviso la prima immagine del bacio di Superman e Jay Nakamura, entusiasta per questo coming out della DC Comics (Best Movie)

Dal 12 ottobre il complesso museale fiorentino torna anche alla massima capienza di visitatori. (LaPresse) Tra un Michelangelo e Velazquez, agli Uffizi di Firenze compare anche un fumetto. Il complesso museale torna a ospitare fino a 900 visitatori agli Uffizi, 450 a Palazzo Pitti, 3000 al Giardino di Boboli (LaPresse)

Lo scrittore del fumetto Tom Taylor: "Questo simbolo è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia: oggi rappresenta qualcosa in più". Il nuovo Superman è bisessuale. “Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia. (LaPresse)

Superman, il nuovo eroe è bisessuale

Leggi anche:. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter (Fumettologica)

Nelle tavole del fumetto, i lettori possono conoscere il nuovo interesse amoroso del giovane Kent: Jay Nakamura, un giornalista, naturalmente. Superman sventolerà la bandiera dell'orgoglio gay il 9 novembre, quando verrà rivelato che il supereroe è bisessuale nel prossimo numero della DC Comics Superman: Son of Kal-El. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr