Beppe Grillo, l'uomo forte e gli «errori di traduzione»

next INTERNO

Beppe Grillo ha smentito di aver detto che che la comunità internazionale ha bisogno di “uomini forti” come Donald Trump e Vladimir Putin nell'intervista al Journal du Dimanche. “Ci risiamo con i traduttori traditori. Non ho mai detto che servono ... (next)

La notizia riportata su altre testate

“Mentre nei comuni limitrofi si va verso la richiesta di rinvio a giudizio per tre sindaci – si legge sul bog ... Beppe Grillo sostiene Antonio Cozzolino sindaco di Civitavecchia. (TerzoBinario.it)

Il Gip di Milano Ilaria De Magistris ha archiviato l’inchiesta in cui risultata indagato Beppe Sala in qualità di ex ad di Expo. Il sindaco doveva rispondere di truffa in relazione alla vicenda delle medaglie-monete di Expo 2015. (La Prima Pagina)

Non ho mai detto che servono uomini forti come Trump e Putin, piuttosto ho spiegato come la presenza di due leader politici di grandi Paesi come Usa e Russia predisposti al dialogo è un punto di partenza ... (Agora Magazine)

"La politica internazionale ha bisogno di uomini di Stato forti" come Trump e Putin, "lo considero un beneficio per l'umanità", sono le parole di Grillo riportate dall'edizione cartacea del Journal du Dimanche. (Il Ponente)

E smentisce ogni voce di avvicinamento.... (La Repubblica)

Il leader M5S parla di Trump e Putin: "La ... Servono "uomini forti", l'Italia avrebbe bisogno di "protezionismo" e la Ue è "un fallimento". (L'Huffington Post)