Goteborg – Raffiche di kalashnikov in un ristorante, 2 morti

Liguria Oggi ESTERI

Goteborg (Svezia) – Due persone sono morte nell'attacco a colpi di kalashnikov avvenuto ieri sera in un ristorante della cittadina svedese. Due uomini armati hanno fatto irruzione nel locale del quartiere di Hisingen sparando all'impazzata decine di colpi. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

(03:11) (ANSA) - Colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro diverse persone in un ristorante a Goteborg, in Svezia. Ci sono dei morti. (Quotidiano.net)

è quella di uno scontro tra bande. 19 marzo 2015 La prima ipotesi della sparatoria che ieri sera tardi, in un ristorante di Goteborg, ha portato ad almeno due morti e a diversi feriti. (Rai News)

La portavoce della polizia svedese Ella Brehm ha comunicato che molte persone sono rimaste ferite nell'attacco e sono state portate in ospedale per ricevere le ... (In Terris)

Due persone sono morte in Svezia, a Goteborg, a seguito di una sparatoria avvenuta all'interno di un ristorante. Secondo le autorità locali l'incidente non è legato al terrorismo. (BeFan)

Tanta paura ieri sera nel centro di Goteborg, una delle più grandi città svedesi che conta più di 500 mila abitanti che si affaccia sul mare di kattegat. (Baritalia News)

Due uomini armati di kalashnikov hanno sparato all'impazzata in un pub a Hisingen, un quartiere della città di Göteborg, in Svezia. I due assassini sono ... (RSI.ch Informazione)