Chi sono i medici italiani che avrebbero operato Kate Middleton

All’inizio del 2024, Kate Middleton si è sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico all’addome, che l’ha costretta a rimanere in ospedale per un paio di settimane e a ritirarsi per lungo tempo dagli impegni pubblici. A marzo, infine, la Principessa del Galles ha annunciato di aver iniziato il trattamento per combattere un cancro, chiedendo privacy per poter affrontare questo momento così delicato. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione all’addome, subita lo scorso mese di gennaio, dalla principessa del Galles Kate Middleton, sarebbe stata effettuata da “un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma”. Kate Middleton (Tuscia Web)

Dopo l’operazione all’addome questo 16 gennaio e il video nel quale Kate Middleton rivelava ciò che era solo un presentimento, la Principessa di Galles ha fatto preoccupare il mondo intero riguardo il suo stato di salute. (iFood)

Come ha rivelato il settimanale Gente ieri, l'intervento per rimuovere un cancro all'addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, sarebbe stato effettuato da una équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Ormai sono trascorsi 5 mesi da quando Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico e da quando le è stato diagnosticato un cancro. Dopo un lungo periodo di incertezze, rumors e speculazioni, la verità è stata annunciata proprio dalla principessa, durante un videomessaggio straziante che ha fatto il giro del mondo. (Abruzzo Cityrumors)

Buckingham Palace non ha mai svelato altro, appellandosi al diritto alla privacy della giovane donna. Sappiamo solo che in seguito Catherine è stata costretta a rivelare in un video che i dottori le avevano diagnosticato un cancro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il video in cui Kate Middleton ha annunciato la sua battaglia contro il cancro e le lunghe vacanze di Pasqua trascorse in famiglia ad Anmer Hall nel Norfolk, il principe William è tornato agli impegni pubblici, non tirandosi indietro davanti alle domande sulle condizioni di salute della moglie. (Elle)