Collegamenti aerei: Alitalia utilizzerà mezzi più grandi

CataniaToday ECONOMIA

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Lo rende noto l'assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone, a seguito dell'interlocuzione con la compagnia di bandiera.

Ringraziamo la compagnia per aver accolto le istanze già avanzate nei giorni scorsi dal presidente Nello Musumeci". (CataniaToday)

La notizia riportata su altre testate

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Il tuo browser non può riprodurre il video. (PalermoToday)

“Dopo alcune sollecitazioni anche di provenienza parlamentare – annuncia l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone -, abbiamo chiesto e ottenuto da Alitalia dei nuovi e più grandi aeromobili per le tratte Palermo-Roma e Catania-Roma, al fine di garantire le distanze di sicurezza e la tutela della salute dei passeggeri”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“I voli in questione – prosegue l’esponente del Governo Musumeci – a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus, sono gli unici che garantiscono i collegamenti fra la Sicilia e il resto del Paese e vengono utilizzati da chi si muove per ragioni di lavoro o per i casi previsti dalla legge. (Accento - Gela Notizie)

Lo annuncia l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone, a seguito dell’interlocuzione con la compagnia di bandiera. I voli in questione – prosegue – a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus, sono gli unici che garantiscono i collegamenti fra la Sicilia e il resto del Paese e vengono utilizzati da chi si muove per ragioni di lavoro o per i casi previsti dalla legge. (AMnotizie.it)

PALERMO - Aerei più grandi per i collegamenti con la Sicilia, per permettere più agevolmente il rispetto della distanza sociale. Ringraziamo la compagnia per aver accolto le istanze già avanzate nei giorni scorsi dal presidente Nello Musumeci". (Live Sicilia)

"I voli in questione - prosegue - a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza coronavirus, sono gli unici che garantiscono i collegamenti fra la Sicilia e il resto del Paese e vengono utilizzati da chi si muove per ragioni di lavoro o per i casi previsti dalla legge. (Giornale di Sicilia)