La Vespa esclusiva che celebra i 140 anni di Piaggio

Un'occasione irripetibile per i collezionisti di tutto il mondo, per aggiudicarsi una versione che promette di essere tra le più rare, ambite e preziose. Giornalista pubblicista, è attivo nel mondo digital dal 2005, spinto prima dalla passione nel raccontare gli eventi sportivi poi da quella per l'automotive e dalle sue evoluzioni verso un futuro sempre più sostenibile. Fonte: Piaggio Piaggio, nata nel 1884, compie 140 anni e Vespa la celebra con un’edizione speciale, esclusiva come mai era accaduto nella storia dello scooter più famoso e amato al mondo. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Anche Vespa Club Piacenza sará presente al Vespa World Days a Pontedera – I vespisti piacentini in partenza per Pontedera, in provincia di Pisa: dal 18 al 21 aprile è in programma il Vespa World Days, raduno mondiale che si tiene ogni anno in una nazione diversa. (piacenzasera.it)

Si chiama Vespa 140th ed è una serie speciale dedicata ai collezionisti che Piaggio ha realizzato per celebrare i suoi 140 anni di attività. (Il Sole 24 ORE)

Anche il Vespaclub di San Vito Chietino partirà nei prossimi giorno alla volta della Toscana per partecipare ai Vespa World Days 2024, manifestazione in programma da giovedì 18 a domenica 21 aprile a Pontedera (Pisa), dedicata agli appassionati della due ruote simbolo italiano, a cui parteciperanno 10 mila mezzi d’epoca provenienti da 50 Paesi. (ChietiToday)

Oltre alla mostra in apertura ad Addis Abeba per la Giornata del Made in Italy, gli studenti celebrano anche i 140 anni di storia di Piaggio (Qui News Valdera)

Vespa 140th of Piaggio sarà disponibile solo per quattro giorni, ovvero durante il grande raduno mondiale Vespa World Days 2024 che, dal 18 al 21 aprile, riunirà migliaia di Vespisti insieme ai Vespa Club nazionali di ben sessantasei Paesi e potrà essere ordinata esclusivamente online sul sito vespa. (La Gazzetta dello Sport)

In vista dell'imminente evento internazionale 'Vespa World Days' che si svolgerà a Pontedera dal 18 al 21 aprile prossimi, il Vespa Club di Pontedera ha fatto visita al reparto di pediatria... (Virgilio)