Tuttosport - Perché Motta

Tutto Juve SPORT

Perché Motta". Nella prima pagina odierna di Tuttosport, questo è il titolo principale. Pressing alto, propensione offensiva, tiri in porta, gioco sempre propositivo: ecco cosa i dirigenti della Juve vedono nel tecnico del Bologna, che piace anche a Milan e Chelsea. Champions League - "Ancelotti, un Real Vinicius". Il brasiliano spaventa e poi riagguanta il Bayern (2-2). Show a Monaco: un rigore di Kane dopo la prodezza di Sané ribalta i Blancos, che però rimediano dal dischetto e "vedono" la finale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In questo contesto, il Chelsea si è dimostrato particolarmente interessato, soprattutto considerando la delusione per la prestazione attuale della squadra sotto la guida di Pochettino. I club inglesi possono offrire contratti molto più vantaggiosi e hanno una prospettiva di mercato più intrigante. (ilBianconero)

MALISSIMO – Il prestito al Marsiglia di Joaquin Correa è di un imbarazzo raro. Sono diciotto le presenze dell’attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, dodici in Ligue 1 e sei in Europa League, per un totale di 676′ recuperi esclusi. (Inter-News)

UTILIZZATO – Per Valentin Carboni si sta per concludere la seconda stagione da professionista. In questa è arrivato il primo gol, dei due realizzati col Monza in ventisette presenze in questa Serie A. (Inter-News)

Oscar Damiani, noto procuratore di mercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato di diversi temi caldi del mercato, ad iniziare dalle voci di Thiago Motta alla Juventus. (Tutto Juve)

Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. Impallomeni: "Secondo me il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" (Milan News)

"La Juve, dal mio punto di vista, da gennaio ha deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione. (Pianeta Milan)