Calciomercato, l'Inter tiene in caldo Fabio Borini per gennaio

Calcio Fanpage SPORT

Per l'italiano di Liverpool, dopo il rifiuto di trasferirsi a Londra tra le fila del QPR, si profila un ritorno in Italia. Ausilio ha tessuto rapporti importanti con i reds in vista di gennaio. Nel 2012 lasciò Roma per 12 milioni di euro. Calciomercato, l'Inter tiene in caldo ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la BBC, il Liverpool si è accordato col QPR sulla base di 12,5 milioni di euro. Borini nella scorsa stagione è ... (Calcio mercato web)

Il patron dell'Inter, Erick Thohir, racconta i suoi primi mesi da presidente: "Ho già fatto quindici viaggi con direzione Milano, mi sto prendendo cura del club". (GOAL )

Intervistato da Calciomercato.com, l’agente del centrocampista colombiano Fredy Guarin ha parlato del suo futuro: “Ci tengo a precisare che Guarin non ha mai chiesto la cessione. Fredy... (JuveNews24)

Dopo un'ottima stagione al Sunderland, l'attaccante italiano è tornato alla base, convinto di poter lottare per una maglia da titolare. Ecco perché ... (Calcio News 24)

Fabio Borini e l'Inter sono stati molto vicini nell'ultima finestra di mercato ma alla fine l'italiano è rimasto al Liverpool. (Calcio World)

CALCIOMERCATO INTER BORINI LIVERPOOL A GENNAIO / MILANO - Borini-Inter: a gennaio si può. (Calciomercato.it)