Cyberguerra, Usa minacciano Russia: "Pronti ad attaccare Mosca in ogni momento"

L'Occidentale ESTERI

Il vice presidente John Biden ha registrato un'intervista nella quale prova a mettere in guardia Vladimir Putin: "Siamo pronti a scatenare un attacco cibernetico contro la Russia. Sarà quanto più vasto e dannoso possibile, e lo lanceremo nel momento ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A.... (La Repubblica)

L'alto ... Questa la risposta del consigliere presidenziale per le questioni internazionali Jurij Ushakov, alla notizia di un prossimo attacco di hacker statunitensi contro le autorità federali. (Il Mattino)

Il presidente russo Vladimir Putin ha annullato la visita a Parigi, prevista il 19 ottobre per l'inaugurazione di una cattedrale ortodossa e per incontrare il presidente francese Françoise Hollande anche sul tema del conflitto in Siria. (Stadio24.com)

La distruzione dell'Isis e l'indebolimento delle posizioni della Russia apriranno nuove opportunità per gli Usa. Lo ha dichiarato oggi il vice presidente americano Joe Biden in un'intervista alla NBC. (Sputnik Italia)

MOSCA – “Minacciando la Russia di scatenare un attacco hacker, gli Stati Uniti ammettono per la prima volta di essere coinvolti in questo genere di attività”. (Blitz quotidiano)

16 ottobre 2016 19.42 "Sacrificare le relazioni tra Usa e Russia per ragioni di politica interna americana è dannoso e controproducente" Il presidente Putin, dopo le accuse sugli attacchi hacker rivolte da Washington, assicura che la Russia non ha ... (Rai News)