Dazn, addio esclusiva Tim, ritorna da Sky. Ecco cosa cambierà

Dazn, addio esclusiva Tim, ritorna da Sky. Ecco cosa cambierà
Fiorentina.it SPORT

Dazn e Tim hanno cambiato il loro accordo e il campionato di Serie A non sarà più visibile solo sul set top box di Timvision.

Uno di questi sarà Sky Q grazie a una trattativa praticamente “chiusa” con la tv con sede a Santa Giulia.

Al momento non sono neppure previsti “sconti” per gli abbonati Sky come era stato fatto nel triennio 2018-21

Per assistere all’intero spettacolo, sarà comunque necessario un abbonamento a Dazn e non basterà quello a Sky. (Fiorentina.it)

Su altre testate

E' stato infatti firmato un accordo Dazn-Sky che prevede l'arrivo dell'app di Dazn su Sky Q dall'8 agosto e la possibilità per gli abbonati della pay tv di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky (Tiscali)

In particolare sin dal primo agosto hanno annunciato che sarà possibile disporre dei contenuti Dazn con TimVision senza la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento con Tim La Lega Serie A, intanto, resterebbe alla finestra, pronta a bandire le gare per gli highlights a pagamento della Serie A per le stagioni 2022-23 e 2023-24. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale, Dazn visibile su Sky: decoder unico ma due abbonamenti

La Serie A resterà visibile anche su Tim Vision. É ufficiale: a partire dall’imminente stagione sportiva Dazn sarà vibile sulla piattaforma Sky Q. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr