PODCAST - Dove giocherà la prossima stagione Cristiano Ronaldo?

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca sul link o sull'audio in calce per ascoltare il Podcast di TMW

Dove giocherà la prossima stagione Cristiano Ronaldo?

Chi lo segue, chi lo vuole, dove può andare?

31 milioni di motivi per salutarsi o la voglia matta di riscattarsi in Champions insieme?

Cristiano Ronaldo è al bivio della carriera e Tuttomercatoweb.com nel Podcast di oggi analizza il presente, che dice Europeo e Portogallo-Germanaia in programma domani, ma soprattutto il futuro di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ct del Portogallo Fernando Santos ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Germania: "Il Portogallo ha iniziato a farsi rispettare. Anche prima era forte, ma c'erano 4-5 squadre che, pur avendo un'alta considerazione della nostra Nazionale, credevano di essere più forti e di poter vincere sempre. (Tutto Juve)

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini Niccolò Ceccarini ha parlato delle eventuali cessioni da parte dell’Inter di Achraf Hakimi (nel mirino di Chelsea e PSG) e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, sulle pagine di Tuttomercatoweb. Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, ha fatto il punto su alcuni club di Serie A sul versante mercato: "Tolisso alternativa a Locatelli per la Juventus". (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, salta tutto | Non sarà l’allenatore. Entrambe le parti potrebbero dunque essere sfiduciate per il futuro insieme e ora si sta valutando il da farsi. (Calcio mercato web)

Giorni intensi anziché no, con lo shock Christian Eriksen ancora presenza fissa nella mente di tutti. ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24 (Calcio News 24)

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica. E poi ancora la decadenza della Serie A in chiave calciomercato e il clamoroso caso tra Cristiano Ronaldo e la Coca Cola. (Milan News 24)