A2 - Cantù, Cagnardi: "La sconfitta con Forlì, pur avendo lasciato l’amaro in bocca, ha tracciato una strada"

Pianetabasket.com SPORT

foto di Savino Paolella Il commento in conferenza stampa di coach Devis Cagnardi dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù contro Verona. “È stata una partita importante, perché arrivavamo dalle due sconfitte di campionato e da quella di coppa. Sentivamo la pressione di dover vincere questa gara e ci siamo preparati molto in settimana. Abbiamo avuto il merito di prendere dalla partita di Forlì quanto avevamo fatto di buono e di riportalo in campo questa sera, ovviamente parlo dal punto di vista difensivo perché offensivamente siamo stati ancora un po’ preda della tensione e della fretta. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Ramagli (Coach della Tezenis Verona) commenta la sconfitta al PalaDesio con l'Acqua San bernardo Cantù: "Visto che abbiamo giocato in 7, e di questi 7 un paio di loro non proprio in forma, mi sarebbe piaciuto perderla di 30 questa partita perché avrebbe giustificato che non ci stiamo allenando, che non abbiamo giocatori, che chi gioca lo fa infortunato, ed invece la perdiamo di 5. (Pianetabasket.com)

Nella sesta giornata della fase a orologio, Acqua San Bernardo Cantù batte Tezenis Verona 74 a 69. (veronaoggi.it)

Se invece per “cappa canturina” si intende la pressione esercitata da ambiente e media per l’ambizione di riprendersi un posto ai piani alti del nostro basket, allora va considerata una condizione ambientale fatalmente connessa al fatto di indossare la maglia di Cantù o di esserne seduto sulla panchina. (BPD - Backdoorpodcast)

Il commento in conferenza stampa di coach Devis Cagnardi dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù contro Verona. “È stata una partita importante, perché arrivavamo dalle due sconfitte di campionato e da quella di coppa. (Pianetabasket.com)

Un amore talmente grande che oltre il 75% degli spostamenti ‘motorizzati’ è sotto i 10 km. (Adnkronos) – Tra automobili e italiani è amore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel finale lucida Cantù a controllare il vantaggio e chiudere con autorità. Verona si rifà sotto più volte a -5 ma fallisce tutti i possessi che possono riportarla a contatto. (Pianetabasket.com)