Coronavirus, lutto nel mondo dello spettacolo: Bari piange Gianni Colajemma

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese”.

Gianni Colajemma, attore e fondatore del teatro Barium, è scomparso a 62 anni dopo aver contratto il virus.

“Grazie di tutto quello che hai fatto per questa città, grazie per la tua arte e per la tua trascinante comicità – conclude il primo cittadino -

Grave lutto nel mondo dello spettacolo barese. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altre fonti

Poi, lo scorso marzo, il contagio con il Covid19, per il quale le sue condizioni erano apparse subito gravi Si è spento a causa delle complicazioni del Covid19 l’attore barese Gianni Colajemma. (Borderline24.com)

L’attore e regista barese aveva 62 anni e da diverso tempo era in cura per una malattia del sangue. Il Covid si è portato via il noto attore e regista Gianni Colajemma: il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha espresso sui social il dolore per la sua scomparsa. (Ck12 Giornale)

È morto questa mattina l’attore e regista barese Gianni Colajemma. “Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese (Telebari srl)

Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città. Era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa del corona virus e le sue condizioni erano parse da subito molto gravi (Noi Notizie)

Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città", scrive su Fb il sindaco Antonio Decaro, esprimendo il cordoglio dell'intera comunità. Legato a San Nicola, è stato anche direttore artistico di alcune edizioni del corteo storico. (BariToday)