Orrore ad Anzio, ignoti danno fuoco a un clochard: 42enne in codice rosso in ospedale

Orrore ad Anzio, ignoti danno fuoco a un clochard: 42enne in codice rosso in ospedale
ilGiornale.it INTERNO

Un episodio di indicibile crudeltà quello avvenuto questa mattina ad Anzio (Roma), dove un clochard è stato dato alle fiamme mentre stava dormendo. L'uomo è stato soccorso e trasportato di corsa in ospedale, e al momento si trova ricoverato in serie condizioni. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità dei responsabili. La ricostruzione Stanto a quanto riportato dalle agenzie di stampa, il fatto si è verificato nel corso della mattinata di oggi, venerdì 26 aprile, e ad essere aggredito è stato un indiano di 42 anni. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Un cittadino indiano di 42 anni, senza fissa dimora, è stato soccorso oggi ad Anzio, vicino Roma, con ustioni al torace e alle gambe. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Caccia al branco ad Anzio dove un gruppo di ignoti ha tentato di bruciare vivo un senza dimora di nazionalità indiana. I fatti nella stazione Padiglione, dove il 42enne ha il suo giaciglio di... (Virgilio)

Anzio, clochard grave in ospedale: «Mi hanno dato fuoco. Stavo dormendo, dei ragazzi mi hanno gettato alcol addosso»

A denunciare l'aggressione è stata la stessa vittima che ha riportato ustioni al torace e alle gambe. L'episodio raccapricciante è andato in scena ad Anzio, sul litorale laziale, in provincia di Roma, dove un gruppo di ignoti ha tentato di bruciare vivo un senza dimora di nazionalità indiana. (Today.it)

Danno fuoco a un clochard ad Anzio Ad Anzio, vicino Roma, un senzatetto è stato cosparso di liquido infiammabile mentre dormiva per strada, poi è stato dato alle fiamme. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato ustioni al torace e alle gambe. (Virgilio Notizie)

«Hanno provato a darmi fuoco», ha gridato in un italiano stentato. Terrorizzato a morte, con ustioni di primo e secondo grado sul collo, al petto e alle gambe. (ilmessaggero.it)