Borse europee deboli. Giù Milano

Borse europee deboli. Giù Milano
Rai News Rai News (Economia)

Giù Milano. Condividi. di Sabrina Manfroi Borse europee negative nonostante i buoni dati in arrivo dalla Cina dove l'indice Pmi manifatturiero a giugno è salito oltre le attese.Bene anche le borse asiatiche, sulla scia del rally di Wall Street.

Su altri media

Roma, 01 lug - Chiusura in calo per la Borsa di Tokyo. Il listino nipponico ha beneficiato solo parzialmente della seduta positiva di Wall Strett e ha invece risentito delle rinnovate preoccupazioni per la crescita dei contagi di coronavirus in Giappone e delle indicazioni negative sulla ripresa economica arrivate con la pubblicazione dell'Indice Tankan. (Gooruf Italia News)

TIMORI PER I NUOVI CASI DI COVID. La scorsa settimana Piazza Affari ha ceduto complessivamente il 2,5%. Petrolio in calo, spread poco mosso. Le Borse europee aprono la settimana nervose, tranne Piazza Affari che inizia sopra la parità. (Yahoo Finanza)

Milano, 01 lug - Si e' conclusa l'offerta di Giano Holding, la societa' che fa capo al gruppo Exor, su Gedi. Secondo quanto comunicato ieri in serata, Giano Holding ha raggiunto la quota del 92,03% al termine del periodo di adesione, incluse le azioni proprie detenute da Gedi ed e' stato quindi raggiunto il presupposto per il delisting senza procedere con la riapertura dei termini dell'Opa. (Gooruf Italia News)

Nel primo pomeriggio appuntamento invece con i dati preliminari sui prezzi al consumo tedeschi , sempre relativi a giugno. Sotto l’aspetto macroeconomico, la settimana si aprirà con gli indici di fiducia dell’Eurozona, relativi al mese di giugno per quanto riguarda i consumatori e i settori economici (industria e servizi). (Notizie - MSN Italia)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. Cookie Policy | Privacy Policy" (Il Cittadino on line)

Tra i settori a Piazza Affari salgono di poco meno di un punto percentuale le utilities, le banche e i titoli industriali. Oggi è a 176 punti base in apertura, 2 in meno di venerdì.Tra i singoli titoli a Piazza Affari, rialzi maggiori del 2% per Cnh Industrial (+2,4%) e Diasorin (+2%). (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr