Medvedev impazzisce contro Monfils, pugni alla tenda e messaggio polemico nel finale: cosa è successo nell'Atp Montecarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una vittoria sudata quella di Medvedev conto Monfils nell'Atp Montecarlo, condita da grande spettacolo, ma anche tante polemiche da parte del russo. Il numero 4 al mondo, prima di sconfiggere il francese 6-2, 6-4, ha perso le staffe dopo una decisione sbagliata da parte dell'arbitro su un colpo del francese che era andata fuori. Il direttore di gara, però, ha valutato il rimbalzo della pallina come interno al campo decretando così il break di Monfils. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Esordio di luci e ombre per Daniil Medvedev al Master 1000 di Montecarlo. Il russo, nonostante la vittoria per 6-2 6-4 contro Gael Monfils, ha perso la testa durante il secondo set per una chiamata del giudice di linea, infuriandosi e perdendo due game consecutivi, prima di riprendere la bussola e chiudere in due set. (Tennis World Italia)

Non basta la vittoria a Daniil Medvedev per sbollire la rabbia. Il tennista russo ha vinto contro Monfils nel secondo turno dell'ATP di Montecarlo, ma è stato protagonista di una dura protesta sia contro il giudice di sedia che contro il giudice di linea per un punto controverso nel quarto game del secondo set. (Sky Sport)

Atp Montecarlo, clamorosa eliminazione di Medvedev: il russo fuori agli ottavi contro Khachanov Prima sorpresa a Montecarlo dove si è registrata una clamoroso eliminazione agli ottavi di finale. (Diretta)