Fognini e Evans infiammano gli Internazionali di Roma, interviene l'arbitro: "Tu non urlare con me"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 2 La partita tra Fognini ed Evans agli Internazionali d'Italia in corso di svolgimento a Roma non ha tradito le aspettative. A trionfare è stato il tennista italiano, che ha regalato spettacolo infiammando il pubblico capitolino. Non sono mancati anche i momenti di tensione, facilmente prevedibili alla luce del carattere importante di entrambi i giocatori. Una controversa decisione dell'arbitro Lahyani ha mandato su tutte le furie il giocatore britannico. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)

L’incontro è stato a senso unico, con Cerundolo che ha dominato la partita, mettendo in grande difficoltà Gigante al servizio. L’azzurro ha concesso ben quattordici palle break e ha ottenuto solo il 48% dei punti con la prima di servizio. (LiveTennis.it)

Fuori un altro italiano dagli Internazionali di Roma: eliminato in due set al secondo turno Fabio Fognini. (Napoli Magazine)

Passaro supera Griekspoor e va al terzo turno Francesco Passaro continua la sua corsa agli Internazionali d'Italia. Il 23enne tennista umbro, proveniente dalle qualificazioni, si qualifica per il terzo turno grazie al successo sull'olandese Tallon Griekspoor, numero 26 del ranking Atp, in tre set con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-6 (7-5). (Adnkronos)

L'azzurro, numero 92 al mondo, arriva al secondo turno della competizione dopo aver superato all'esordio il britannico Daniel Evans (67) in tre set (6-4, 2-6, 6-2). Con le rinunce di Jannik Sinner a causa del suo infortunio all'anca e di Matteo Berrettini, unite al ritiro di Lorenzo Musetti al debutto in avvio di secondo set contro il francese Térence Altmane, toccherà all'esperto atleta ligure, approdato al main draw grazie a una wild card, provare a tenere alta la bandiera tricolore nel corso della manifestazione casalinga. (Olympics)

Fabio Fognini esce a testa alta dagli Internazionali d’Italia. L’azzurro si arrende con il punteggio di 6-3 6-4 al cospetto di Taylor Fritz, che vince in ottanta minuti al termine di una partita rapida ma in cui il ligure ha evidenziato un buonissimo livello di tennis. (OA Sport)