L'aeroporto del Lido di Venezia all'asta per soli 26mila euro

WeBITmag il sistema Turismo SALUTE

L'aeroporto del Lido di Venezia viene messo all'asta a partire da 26 mila euro. Realizzato con lo stile architettonico tipico degli Anni '30, il Giovanni Nicelli viene svenduto dal sindaco Luigi Brugnaro con l'obiettivo di rilanciare il turismo di ... (WeBITmag il sistema Turismo)

La notizia riportata su altri media

Analizziamo testo e significato di questa canzone, nel 2017 si parte con il lunghissimo tour nei palazzetti ma già a novembre il cantante tornerà sul palco […]... (Corretta Informazione)

Ma continuano a comprare anche francesi e americani, che in questo modo consolidano le loro storiche posizioni nel nostro paese. Comprano i cinesi e comprano i russi. (La Stampa)

Come spiega la Nuova Venezia, lo scalo lidense verrà ceduto nei prossimi giorni, mentre oggi a mezzogiorno scade il tempo per presentare un'offerta per le quote di ... (Vvox)

Laboratorio di incontro, dialogo e business tra industria, startup e ricercatori Napoli, 26 ottobre – C’è anche una nutrita rappresentanza delle imprese meridionali alla manifestazione Meet in Italy for... (NapoliTime)

L’agrifood italiano incontra la Cina e lo fa dall’Emilia-Romagna, regione leader del made in Italy, prima in Europa per produzioni Dop e Igp, forte di un settore che vale oltre 20 miliardi e che con l’indotto dà lavoro a circa 300mila persone. (Bologna 2000)

Qualche euro in meno per una smart ultimo tipo. Non ci compri certamente una barca nuova e grande. (Tiscali.it)