Inzaghi: "L'Under 21 fa ben sperare, ci divertiremo. Fagioli? Si vedeva che era forte già a Cremona"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "L'U21 fa ben sperare, ci divertiremo. Fagioli? Si vedeva che era forte già a Cremona" Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto ai microfoni della FIGC per analizzare il match tra Italia e Ucraina: "Faccio i complimenti a Fagioli, è cresciuto tanto, sta giocando con la Juve, ma anche a Cremona si vedeva che era forte. È una bella nazionale, siamo ottimisti per il futuro. La gara? Quando si veste la maglia della nazionale non esistono amichevoli, si vuole cercare di vincere e giocare bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ottime risposte per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato. Protagonista assoluto Lorenzo Colombo, autore di una doppietta e che metterà qualche dubbio nella mente del selezionatore per il posto da centravanti in vista dei prossimi Europei di categoria. (OA Sport)

Il calciatore di proprietà dell’Inter e in prestito alla Reggina ha rilasciato un’intervista sul canale Youtube della FIGC. Giovanni Fabbian ha esordito quest’oggi con l’Italia Under-21 nella sfida contro l’Ucraina (vedi articolo). (Inter-News)

Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. (Milan News)

22.00 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! Italia: (3-5-2): Turati 5; Pirola 6.5, Okoli 6, Lovato 7; Bellanova 6.5 (77’Pierozzi 6.5), Fagioli 7.5, Ricci 7, Bove 6 (76′ Fabbian 6.5), Udogie 6.5, Colombo 8 (89′ Mulattieri s. (OA Sport)

E’ cominciato il match del Granillo tra Italia e Ucraina Under 21, gara che vede gli azzurrini tornare a Reggio Calabria dopo oltre 20 anni. Prima del fischio d’inizio, come di consueto, i due inni nazionali, che l’Ucraina ha cantato con la propria bandiera addosso. (StrettoWeb)

Oggi i mezzi tecnologici vi permettono di acquistare il vostro vinile personalizzato comodamente da casa; approfittate di questa nuova normalità in cui viviamo. Utilizzare gli adesivi murali per decorare. (Europa Calcio)