Matrimonio gate al GF Vip 2022, Enzo Paolo Turchi: “Nathaly? Non ti ho mai telefonato” (video)

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Le nozze d’argento della coppia Turchi – Russo, avvenute nel 2015, sono state riprese dalle telecamere di ‘Domenica Live’, condotto, ai tempi, da Barbara d’Urso.

Tra gli invitati, anche molti ospiti vip come Maria Monsé, Valeria Marini e Barbara De Rossi.

Oggi, stasera, lunedì 10 gennaio, Enzo Paolo Turchi è entrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2022‘ per chiarire, una volta per tutte, i risvolti inediti sulle seconde nozze con Carmen Russo e della telefonata con Nathaly Caldonazzo prima dell’ingresso. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Queste ancora le parole di Enzo Paolo che ha anche mostrato i messaggi scambiati con la gieffina prima di entrare nella casa La scorsa settimana, una delle concorrenti della casa aveva detto di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo, ma di avere ricevuto la telefonata direttamente da Enzo Paolo Turchi (Baritalia News)

Russo era rimasta esterrefatta e aveva chiesto che il marito Enzo Paolo potesse chiarire questa storia. A quel punto Enzo Paolo ha chiarito: “Noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti per le nozze, è stata una grande festa. (Il Fatto Quotidiano)

Al Grande Fratello VIP finalmente Enzo Paolo Turchi ha risposto alle domande di Carmen Russo, ha invitato al matrimonio la Caldonazzo? La minaccia di Alex. La verità di Enzo Paolo Turchi. “Non ti ho mai telefonato Natalie, neanche prima di partire”. (Contra-Ataque)

Nathaly Caldonazzo: Enzo Paolo Turchi spiega. Enzo Paolo Turchi è entrato in casa e ha subito stabilito un record con Nathaly Caldonazzo Maria Monsè ha risposto subito e ha chiamato Carmen Russo bugiarda. (Primo Articolo)

Fonte studio GF Vip. Ma non solo, la gieffina Nathaly sostiene anche di essere stata invitata al loro matrimonio. La discussione si solleva quando Nathaly si vanta dell’amicizia che lega Enzo Paolo alla sua mamma, Leontine Snell. (Bigodino.it)

Peccato però che Carmen non abbia fatto alcun dietrofront, anzi ha confermato per filo e per segno tutti gli eventi. Maria Monsè ha prontamente smentito questa dichiarazione di Carmen Russo: “Ma quando mai. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr