Uccide la fidanzata in modo macabro, poi si suicida: mistero a Bologna

CheNews.it INTERNO

A rendere il tutto macabro è il modo con il quale è stata uccisa la ragazza.

Sono ore drammatiche a Bologna dove un un uomo avrebbe ucciso la propria fidanzata e poi si sarebbe tolto la vita.

La donna, 31 anni, veniva dal Camerun e studiava a Bologna, si era fidanzata con un connazionale di 43 anni.

A Bologna un uomo avrebbe prima ucciso la fidanzata e poi si sarebbe tolto la vita, ma ci sono alcuni punti misteriosi in questa storia. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La trama di ‘Crudelia’. Nella Londra degli anni Settanta caratterizzata dalla rivoluzione punk rock una giovane truffatrice di nome Estella (Emma Stone), intelligente e creativa, è determinata a sfondare nel mondo della moda con le sue creazioni. (LaPresse)

Il terribile ritrovamento è avvenuto domenica e la squadra mobile e tutto, innegabilmente, porta al fidanzato della donna Jacques Honoré Ngouenet, 43 anni. Bologna, 3 apr – Un risveglio di sangue a Bologna dove un cittadino camerunense ha ucciso, fatto a pezzi e poi gettato tra i rifiuti la sua fidanzata, Emma Pezemo, anche lei originaria del Camerun. (Il Primato Nazionale)

Bologna si sveglia sconvolta dalla notizia della morte di una giovane donna, Emma Pezemo, 31enne originaria del Camerun, trovata a pezzi dentro un cassonetto in viale Togliatti. Perché solo parlandone si potrà inculcare nelle società e nelle giovani generazioni di domani che la violenza che uccide una donna è la sconfitta di un popolo. (BolognaToday)

La vittima, Emma Pezemo, aveva 31 anni e studiava a Bologna per diventare operatrice socio sanitaria. Choc a Bologna: uccide la fidanzata e poi si suicida. La vittima, Emma Pezemo, aveva 31 anni e studiava a Bologna…. (Papaboys 3.0)

A partire dalla causa della morte, fino ad arrivare a quell’altra terribile ipotesi che da ieri si è fatta strada. Bologna, 4 maggio 2021 - Emma Pezemo sarebbe stata uccisa in un parco, fatta a pezzi con un machete o, addirittura, una sega elettrica e gettata nel cassonetto di viale Togliatti. (il Resto del Carlino)

Omicidio suicidio a Bologna. E’ questa la principale ipotesi dopo che un cadavere di donna è stato trovato nel cassonetto dei rifiuti. (Blitz quotidiano)