Bari, Polito: 'Non è finita, a gennaio ho preso un grande calciatore'

Bari, Polito: 'Non è finita, a gennaio ho preso un grande calciatore'
AreaNapoli.it SPORT

Il Direttore Sportivo Polito ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioBari soffermandosi sull'1-1 dei pugliesi contro la Ternana. Dopo l'1-1 dell'andata dei playout di Serie B tra Bari-Ternana, la situazione per i pugliesi si fa sempre più complicata. La compagine di Federico Giampaolo dovrà ora battere gli umbri in trasferta, al Liberati, per non sprofondare in C. Il Direttore Sportivo Polito ha parlato ai microfoni di RadioBari: "C'è delusione, iutile negarlo, ma non molleremo fino all'ultimo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nella sfida di ritorno, in programma giovedì 23, i biancorossi dovranno vincere per evitare un amarissima retrocessione in serie C. Il Bari non è andato oltre il risultato di 1-1 contro la Ternana, nella gara di andata della finale playout. (BARI CALCIO)

La formazione biancorossa ha rischiato addirittura il ko, con Pissardo che in avvio ha parato un rigore a Casasola. Spazio anche al calcio oggi in prima pagina sull'edizione di Bari di Repubblica, con il seguente titolo: "Il pareggio serve a poco: la retrocessione si avvicina". (TUTTO mercato WEB)

"L'amarezza è trovarci qui ai playout, abbiamo preso gol su un tiro fortuito. Ora ci sono cento minuti da giocare alla morte per giocarci la salvezza. Il primo tempo? Non c'è una spiegazione; tatticamente ci hanno messo un po' in difficoltà con i quinti. (BARI CALCIO)

Un'altra amarezza al San Nicola per il Bari: ora a Terni serve solo la vittoria per evitare la C

All’11° Casasola sbaglia il rigore concesso per atterramento di Carboni; Pissardo intuisce. _ La Ternana esce meritatamente imbattuta dal “San Nicola” di Bari, con oltre 30mila spettatori, nell’andata dei play out di serie B (Quotidiano Sportivo)

Mettendo Raimondo con Pereiro e Distefano hai dato un messaggio importante: "Fa parte del nostro DNA. (TernanaNews)

Fra sette giorni il Bari avrà un solo risultato a disposizione sul terreno del Liberato di Terni: la vittoria. Altrimenti sarà retrocessione in Serie C a un anno, o poco meno, da quella Serie A sfumata all'ultimo secondo nella finale contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)