Motomondiale: Gp Spagna. Martin 'Gara difficile e condizioni insidiose'

Tiscali SPORT

"Domani in condizioni di asciutto la storia sarà diversa" JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "La Sprint è stata davvero complicata e le condizioni della pista erano molto insidiose. Nonostante ciò, non ho mai smesso di spingere, soprattutto quando Marquez mi ha recuperato. Domani in condizioni di asciutto la storia sarà diversa: spero di poter bissare il successo". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), vincitore della Sprint Race del Gran Premio di Spagna, sul tracciato di Jerez. (Tiscali)

Su altri giornali

Gara sprint di Jerez sfortunata per Pecco Bagnaia caduto dopo un contatto con Brad Binder . (Tuttosport)

Pecco, che ieri aveva fatto il record di pista nelle pre-qualifiche, è soltanto settimo. Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Caduta per Pecco Bagnaia, a causa di una manovra avventata di Binder per rispondere a un attacco di Bezzecchi. Guarda il video dell'episodio (La Gazzetta dello Sport)

Marquez, Bastianini, Bezzecchi, Vinales e Marquez. Va a Jorge Martin su Ducati Pramac la vittoria del GP di Spagna di MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, non sono mancate le emozioni in quella che può essere considerata, senza eufemismi, un'autentica gara a eliminazione. Un sabato di fuoco, nonostante la pioggia del mattino, per la MotoGP a Jerez de la Frontera (ilGiornale.it)

ipp ipp (Sport Mediaset)