Ben Stiller incontra Zelensky in Ucraina: cosa si sono detti durante il colloquio a Kiev

Ben Stiller incontra Zelensky in Ucraina: cosa si sono detti durante il colloquio a Kiev
Altri dettagli:
Virgilio Notizie ESTERI

Ben Stiller ha dichiarato: “È veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona.

Il video dell’incontro tra Ben Stiller e Zelensky sta facendo il giro dei social

Le parole di Ben Stiller. L’emozione tra i due quasi colleghi – ricordiamo che Volodymyr Zelensky è un ex attore – si è incanalata in uno scambio reciproco di attestazioni di stima.

Durante un viaggio per aiuti umanitari l’attore Ben Stiller ha incontrato il leader ucraino Volodymyr Zelensky nel suo palazzo presidenziale a Kiev. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Oggi sono stato a Irpin e ho visto un tale livello di distruzione, un conto è vederlo attraverso la tv e i social media, un conto è vederlo da qui, parlando con le persone" "Sei il mio eroe", ha detto la star di Hollywood al leader ucraino, quando è arrivato nel palazzo presidenziale. (YouTG.net)

«Non così grande quanto la tua», la risposta divertita di Zelensky E sottolineando quanto Zelensky stia facendo per il suo Paese e per il mondo. (Corriere TV)

Ben Stiller in visita a Kiev da Volodymyr Zelensky. Il modo in cui sta guidando il suo paese è veramente di ispirazione", dice Ben Stiller. (ilmessaggero.it)

Ben Stiller ha incontrato Zelensky a Kiev e gli ha detto che è il suo eroe

«Sono appena arrivato in Polonia con l'Unhcr per incontrare famiglie le cui vite sono state dilaniate dalla guerra e dalla violenza in Ucraina - ha scritto Stiller in un post su Instagram - . «Sono Ben Stiller e sono qui in Ucraina - dice l’attore nella clip - (Corriere della Sera)

"Non così grande quanto la tua", la risposta divertita di Zelensky, come si vede in un video dell'incontro pubblicato su Youtube "Avevi già fatto una grande carriera da attore ma adesso.", ha aggiunto Stiller. (RagusaNews)

Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. «Non splendida quanto la tua!», gli ha risposto Zelensky (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr