Ben Stiller incontra Zelensky in Ucraina: cosa si sono detti durante il colloquio a Kiev

Virgilio Notizie ESTERI

Ben Stiller ha dichiarato: “È veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona.

Il video dell’incontro tra Ben Stiller e Zelensky sta facendo il giro dei social

Le parole di Ben Stiller. L’emozione tra i due quasi colleghi – ricordiamo che Volodymyr Zelensky è un ex attore – si è incanalata in uno scambio reciproco di attestazioni di stima.

Durante un viaggio per aiuti umanitari l’attore Ben Stiller ha incontrato il leader ucraino Volodymyr Zelensky nel suo palazzo presidenziale a Kiev. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Avevi già fatto una grande carriera da attore, ma adesso…», ha detto Ben Stiller riferendosi al passato da attore di Zelensky. Un conto è vederlo attraverso la tv e i social media, un conto è vederlo da qui, parlando con le persone». (Open)

«Non splendida quanto la tua!», gli ha risposto Zelensky Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. (Rivista Studio)

La star di Hollywood a Kiev come ambasciatore dell'Unhcr. (LaPresse) La star di Hollywood Ben Stiller ha incontrato il presidente ucraino Zelensky a Kiev lunedì. “Sei il mio eroe, hai lasciato una carriera da attore per questo” dice l’attore a Zelesnky, che poi lo ringrazia per l’attenzione che la sua visita porta sul conflitto in Ucraina (LAPRESSE)

Martedì 21 Giugno 2022, 08:36 - Ultimo aggiornamento: 10:09. Ben Stiller, attore americano e ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite, ha incontrato Volodymyr Zelensky a Kiev. «Sei il mio eroe», ha detto la star di Hollywood salutando il leader ucraino al suo arrivo nel palazzo presidenziale. (ilmessaggero.it)

Stiller è arrivato nel Paese per portare aiuti umanitari e nel suo colloquio con Zelensky ha detto che "è veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona. Oggi sono stato a Irpin e ho visto un tale livello di distruzione, un conto è vederlo attraverso la tv e i social media, un conto è vederlo da qui, parlando con le persone" (YouTG.net)

In un video apparso su Twitter, Stiller e Zelensky si salutano calorosamente prima di sedersi per discutere della situazione che riguarda i rifugiati. Stiller si è poi soffermato sulla violazione dei diritti, da parte della Russia, nei confronti della popolazione ucraina, bambini inclusi. (Rolling Stone Italia)