Inps: no accompagnamento a chi è in ospedale, 518 denunce

Roma Daily News INTERNO

Durante i ricoveri non si ha diritto all’indennità – Inchiesta a Cosenza - Una truffa all’Inps per circa 800 mila euro è stata accertata dal Nucleo di Polizia tributaria della L'articolo Inps: no accompagnamento a chi è in ospedale, 518 denunce sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

Attenti alla truffa delle bollette: sono sempre di più i casi di gente che si ritrova con contratti di gas ed elettricità falsi. Ovvero contratti con gestori che nemmeno si conoscono o cambi di tariffe che non sono mai stati richiesti. (RagusaTG)

Sommario: Una commerciante si è vista recapitare un contratto per la fornitura di luce con una società elettrica, senza che avesse mai firmato nullaSubito la donna, capendo di essere stata raggirata, si e' rivolta ai carabinieri della locale Stazione che hanno immediatamente iniziato un'attività d'indagine... (Nuovo Sud)

L'Authority per l'energia ha chiuso oggi la consultazione propedeutica al lancio della nuova bolletta 2.0 che partirà il prossimo settembre. (La Repubblica)

Si va dall’assegno a vuoto alla truffa online, fino alla sostituzione di persona. Nel primo... (Vicenzareport)