Travolto dai tubi che stava scaricando a Olbia nella zona industriale: muore un 46enne di Nulvi

La Nuova Sardegna INTERNO

Olbia. Un operaio di 46 anni, Angelo Serra, di Nulvi, ha perso la vita in un incidente sul lavoro nella zona industriale di Olbia. Stava scaricando il materiale per montare un ponteggio quando i tubi gli sono arrivati addosso uccidendolo sul colpo. Uno strazio per i compagni di lavoro che hanno… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Olbia, incidente sul lavoro: operaio muore travolto da tubi di metallo | Sky TG24 (Sky Tg24 )

In corso gli accertamenti, ma sale il numero di morti sul lavoro. (Notizie.it - Ultime Notizie)

L'uomo stava scaricando da un camion dei tubi in metallo per la realizzazione di impalcature, ma per causa ancora da accertare è rimasto schiacciato dal… (Repubblica.it)

(ANSA) - OLBIA, 17 LUG - Un operaio di 46 anni, Angelo Serra, originario di Nulvi (Sassari), è morto stamattina mentre lavorava nella zona industriale di Olbia. (Agenzia Ansa)

Sarà l'autopsia disposta dal magistrato a fornire elementi utili per chiarire le dinamiche dell'incidente che ha provocato la morte di Angelo Serra, 46 anni, operaio originario di Nulvi, rimasto schiacciato stamattina da un carico di tubi metallici nella zona industriale di Olbia (L'Unione Sarda.it)

Perde la vita schiacciato da tubi di metallo (Sardegna Live)