Decreto Sostegni bis: l'orizzonte dei nuovi aiuti è previsto non prima della fine di aprile ei primi giorni di maggio

Kongnews INTERNO

Un maxi scostamento da 40 miliardi proposti dal ministro dell’Economia, Daniele Franco e su cui si rileva una buona intesa da parte dell’esecutivo.

Tornando al nuovo decreto per gli aiuti alle imprese – anche detto decreto Sostegni bis – perché questo ottenga il via libera definitivo sarà necessario sicuramente qualche giorno in più ecco perché al momento non è sbagliato attendersi che l’orizzonte possa giungere non prima dell’ultima settimana di aprile, se non per i primi giorni di maggio. (Kongnews)

Su altre fonti

Con il decreto Sostegni bis – o decreto Imprese, come riferito da chi ipotizza un cambio di nome – i ristori saranno calcolati in base alle perdite reali. Decreto Sostegni Bis, i ristori saranno calcolati in base alle perdite reali. (News Mondo)

Lo abbi… - fattoquotidiano : DL SOSTEGNI Il condono agli evasori contenuto nel decreto Sostegni arriva in Parlamento con il marchio d’infamia a… - Mov5Stelle : È urgente continuare a mettere in campo nuovi e tempestivi interventi per fronteggiare la crescita della povertà ca… - bizcommunityit : Nel Decreto sostegni bis gli aiuti saranno dati «in base alle perdite reali» - newsfinanza : Decreto sostegni bis: assunzione disoccupati e Superbonus, i nuovi possibili contributi - Sapete quanto ricevono con il decreto sostegni? (Zazoom Blog)

Lo abbi… - fattoquotidiano : DL SOSTEGNI Il condono agli evasori contenuto nel decreto Sostegni arriva in Parlamento con il marchio d’infamia a… - Mov5Stelle : È urgente continuare a mettere in campo nuovi e tempestivi interventi per fronteggiare la crescita della povertà ca… - Gazzettadmilano : Decreto Sostegni, Caritas Ambrosiana chiede rinegoziazione dei mutui. (Zazoom Blog)

Affitti e bollette risarciti IL GIORNO Decreto Sostegni Bis: arrivano i bonus per le Partite Iva Decreto Sostegni Bis: altri Bonus Partite Iva? I primi venti miliardi della UE arriveranno entro l'estate Poi, una volta incassato l’ok, si dedicherà al decreto sostegni bis. (Zazoom Blog)

Obiettivo, quantificare il rapporto perdita/utile ed integrarlo agli indici già utilizzati nel primo Decreto Sostegni, così da arrivare a individuare modalità di determinazione degli indennizzi più eque e meglio concentrate sui soggetti rimasti esclusi (PMI.it)

Fondo perduto con calcolo sui bilanci, nuovi sostegni con doppio pagamento: novità dal MISE. Il contributo a fondo perduto previsto dal decreto Sostegni “non fa giustizia” e “non è totalmente equo”. Una nuova tranche di contributi a fondo perduto sembra quindi confermata, ma è ancora in fase di definizione la modalità di calcolo dei nuovi aiuti. (Informazione Fiscale)