Il centro Amazon di Ardea è realtà: l'inaugurazione dell'impianto

RomaToday ECONOMIA

"Siamo felici di essere qui per l’apertura di un nuovo centro di distribuzione che si posiziona in un’area strategica per la nostra regione

È stato inaugurato ieri infatti il nuovo centro di distribuzione Amazon di Ardea.

Il nuovo centro integra sistemi di risparmio energetico riducendo l’impronta ambientale.

Il magazzino rappresenta il nono centro di distribuzione aperto da Amazon in Italia.

Dopo Colleferro e la vicina Passo Corese, la provincia di Roma da ieri può contare su un nuovo centro di distribuzione Amazon. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo sito Amazon a Ardea vicino al (futuro) termovalorizzatore. Residenti contro Gualtieri: "Qui arrivano solo veleni, manca tutto" di Salvatore Giuffrida. Con i suoi 48mila metri quadrati è il magazzino più vasto d'Europa e porterà 200 nuovi posti di lavoro. (Repubblica Roma)

La prima delle tre occasioni di lavoro arriva direttamente dal Nord, cosa cerca il Comune di Portogruaro? Anche in tal caso il contratto è a tempo indeterminato, ma pieno. (InformazioneOggi.it)

Il progetto: 200 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi tre anni. Primi pacchi sigillati e pronti a partire dal nuovo centro di distribuzione Amazon di Ardea. Il taglio del nastro è avvenuto davanti ai primi 60 dipendenti assunti dal colosso americano delle vendite online. (Corriere Roma)