Scossa di terremoto al largo di Palermo: magnitudo 3.1, nessun danno

Il Gazzettino INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1, con epicentro al largo di Palermo, è stata chiaramente avvertita dalla popolazione ma non ci sono stati danni. Il sisma è stato registrato nella notte, all'1:22. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di ... (Il Gazzettino)

Su altri media

La produzione di energia da fonte rinnovabili al centro di un convegno organizzato da e2i Energie Speciali, ANEV ed assoRinnovabili. (AmbienteAmbienti)

 Finanziati i lavori di rinaturalizzazione e di salvaguardia. (AmbienteAmbienti)

Il deputato di Altrernativa libera Samuele Segoni con un’interroigaszione parlamentare chiede chiarezza sul tejma dell’abusivismo sul promontorio del Gargano e chiama in cusa il prssidente del parco Percorella L'articolo Abusivismo sul Gargano: cosa fa il Parco? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Il 18 novembre si terrà un convegno nella sede del Centro Nazionale di Ricerche di Roma L'articolo Idraulica, i geologi a confronto sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

PALERMO – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 della scala Richter è stata registrata all'1:22 di lunedì al largo di Palermo. (Blitz quotidiano)

e2i, ANEV e assoRinnovabili auspicano una semplificazione degli iter autorizzativi per il rinnovamento degli impianti per cogliere tutte le opportunità economiche e ambientali per il territorio . (AmbienteAmbienti)