Concorrenza: Castellone, vicina intesa su balneari

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

- ROMA, 24 MAG - Sui balneari "c'è un nuovo testo, abbiamo proposto piccole modifiche, la sintesi è davvero vicinissima, ci siamo, si chiude a breve".

Lo ha dichiarato la capogruppo del M5s al Senato, Mariolina Castellone, al termine della riunione fra governo e maggioranza, spiegando che oggi la commissione Industria di Palazzo Madama comincerà a votare sugli emendamenti al ddl concorrenza

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Roma, 24 mag. Lo ha affermato la capogruppo del Movimento 5 stelle, Maria Domenica Castellone, al termine della riunione di maggioranza sul ddl concorrenza. (La Sicilia)

Nel pomeriggio, ha aggiunto, "cominceremo a votare su tutte le parti, e sono tante, sulle quali il Parlamento ha lavorato molto bene e ha trovato un accordo". "Non siamo mai stati di ostacolo al prosieguo di questo provvedimento. (Borsa Italiana)

Il clima è stato molto collaborativo, il ministro D’Incà ha ringraziato tutti per il grande lavoro svolto Martedì 24 maggio 2022 - 13:59. Ddl concorrenza, maggioranza unanime vuole evitare fiducia: al via voti commissione. (Agenzia askanews)

Roma, 24 mag. le stesse fonti sottolineano che, l'avvio delle votazioni sul provvedimento, è legato alla volontà dei gruppi di evitare che si ponga la fiducia sul testo. (La Sicilia)

Lo ha detto la capogruppo del Pd al Senato, Simona Malpezzi, ai microfoni di Rai Isoradio. Da qui al 30 maggio sono convinta che riusciremo a chiudere il provvedimento". (La Sicilia)

La verità è che quando non c'è la fiducia da apporre, il bavaglio da mettere, la maggioranza vacilla in maniera clamorosa". Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, capogruppo in Commissione Industria. (La Sicilia)