Napoli, col Crotone segnali agrodolci in vista della Juventus

QUOTIDIANO.NET SPORT

Oltre a Koulibaly a Torino dovrebbero rientrare anche Ospina e soprattutto Demme, che rileverà un Bakayoko ancora deludente: la forza fisica c'è, ma il resto, a cominciare dalla testa?

Il mediano francese, così come l'altro partente Maksimovic, forse si sente già altrove: un errore imperdonabile nella fase cruciale della stagione

Gli infortuni, certo, ma anche una difesa che continua a non convincere, specialmente quando Koulibaly non c'è. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro. Napoli - Giovanni Di Lorenzo ha regalato tre punti al Napoli con uno splendido diagonale di sinistro. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER IL COMMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT. Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 7 – Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. Il Mattino 7,5 – Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro (CalcioNapoli1926.it)

Rivedi le parole di Serse Cosmi. vedi letture. "Dopo il primo tempo, che è stato il peggiore della mia gestione con errori e per atteggiamento, ero veramente arrabbiato. Rivedi le parole di Serse Cosmi (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri riprendono ad essere pericolosi e Mertens, dopo aver sfiorato il palo al 27′, pennella una punizione imparabile al 34′ per il 3-1. Poi, dopo Meret che salva su Ounas (35′), l’ultimo brivido è la traversa di Mertens dopo il miracolo di Cordaz su Osimhen (41′): si va al riposo sul 3-1 (Tutto Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

GIOVANNI DI LORENZO. Napoli-Crotone 4-3. Sfonda spesso sulla sua corsia di competenza, non lasciando quasi mai scampo a Molina. ANTONIN BARAK. Cagliari-Hellas Verona 0-2. Sette per il sette. (Tutto Napoli)