Ok del Senato, il ddl antiterrorismo è legge: ecco tutte le novità

Palermomania.it INTERNO

Il provvedimento, sul quale il governo aveva posto la fiducia, passa con 161 sì. Previsti dai 5 agli 8 anni di reclusione per i cosiddetti ''foreing fighters'', nonché l'intercettazione preventiva sulle reti informatiche degli indagati di terrorismo. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Ma ora possiamo andare oltre, possiamo valutare le certezze: a La Spezia Comics & Games torna Mister Movie, con la seconda edizione del Premio Speciale Mister Movie. La pulce nell’orecchio l’abbiamo messa più e più volte… Lo sappiamo e non ce ne vergogniamo minimamente. (Mister Movie)

Con 161 voti favorevoli, 108 contrari e un astenuto il Senato ha rinnovato la fiducia al Governo, approvando definitivamente il provvedimento di conversione del decreto-legge n. (QuiFinanza)

Tra i voti favorevoli al decreto sul quale era stata posta la fiducia, anche quelli degli ormai ex forzisti Sandro Bondi e Manuela Repetti che il ministro Alfano ha voluto ringraziare dopo il ... (Intelligonews)

Il Decreto passa al Senato con 161 volti favorevoli e 108 contrari, il Senato italiano in questo modo ha votato anche la fiducia chiesta dal Governo sul decreto ... (Avanti!)

E vecchie ricette per combattere i nuovi pericoli. Come quella della possibilità dell'intercettazione preventiva dei sospettati. (ilgiornaleditalia)

Con 161 voti favorevoli, 108 contrari ed 1 solo astenuto il Senato ha approvato il decreto che pertanto è diventato Legge atteso che nel marzo scorso era già stato approvato dalla ... (zz7)