Renzi: tratto anzi no, e la minoranza litiga

il manifesto INTERNO

Democrack. Il premier dagli Usa straparla: il senato potrebbe tornare elettivo. Troppo per essere vero, il Pd va in tilt. Palazzo Chigi smentisce. E nella sinistra 'dialogante' Speranza finisce sotto accusa. Matteo Renzi e Roberto Speranza. © Foto La Presse. (il manifesto)

Su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 17 APR – “Renzi si comporta da imbroglione. (euronews)

Non solo la maggioranza che guida il Pd; non solo il ... Detto questo, ritengo però che sulle riforme costituzionali e la legge elettorale tutti, certo in misura diversa, abbiamo commesso errori. (Jobsnews.it)

In una delle università americane più importanti ho voluto ribadire l'importanza della cultura come strumento per battere il terrorismo perché così si difendono la nostra identità e i nostri valori."  Così Matteo Renzi sulla sua pagina... (Prima Pagina News )

Il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, è arrivato alla Casa Bianca dove ha incontrato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama...... (La Repubblica)

A ribadire la sua posizione in merito all'Italicum è il premier Matteo Renzi, dopo che una sua frase «si può tornare al Senato elettivo», sembrava aver aperto alle modifiche sulla Riforma costituzionale. (Palermomania.it)

Ci ha spiegato per due anni che il Senato non doveva essere più elettivo e adesso, per avere merce di scambio con la sua minoranza interna, che evidentemente teme molto, fa marcia indietro, ... (Il Messaggero)