Coppa Davis, Italia-Usa: aggiornamenti e risultati in diretta di Musetti, Sonego, Fognini e Bolelli da Malaga

Eurosport IT SPORT

L'Italia capitanata da Filippo Volandri si è qualificata alle Finals grazie alle tre vittorie a settembre su Croazia, Argentina e Svezia davanti al proprio pubblico a Bologna. Ora il tabellone prevede gli scontri a eliminazione diretta a partire dai quarti. La formula è la stessa: due singolari e un doppio. L'impianto è il "Martin Carpena", la superficie veloce indoor, l'Italia se la vedrà con gli Stati Uniti di Mardy Fish che a Glasgow hanno chiuso al secondo posto perdendo a sorpresa contro l’Olanda. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Si parte alle 10 del mattino con il terzo quarto di finale, ItaliaStati Uniti, quello che più attendevamo e che, proprio come Spagna – Croazia disputatosi ieri (l’hanno spuntata i croati), pare molto difficile da leggere e pronosticare. (SNAI Sportnews)

Lorenzo Sonego si stava godendo le meritate vacanze di fine stagione quando il capitano non giocatore della nazionale italiana Filippo Volandri l’ha raggiunto telefonicamente, scombussolando quelli che erano i suoi piani. (Il Veggente)

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis (Tennis World Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

È una Coppa Davis bugiarda, sui manifesti Alcaraz, Sinner e Berrettini, i big che hanno pagato dazio alle fatiche della stagione, fuori sole caldo e mare e il tennis dentro, indoor come prescrive il regolamento, l’Australia già qualificata per la semifinale e l’Italia va in campo stamane con gli Usa nei quarti. (Corriere della Sera)

La Coppa Davis trasforma i giocatori, anche in questa nuova versione, la versione short ideata da Piqué. L’Italia è nella fase finale che si sta svolgendo a Malaga e nei quarti di finale affronta gli Stati Uniti (IlNapolista)