SICILIA: S&P SOSPENDE RATING "INFORMAZIONI INSUFFICIENTI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – Standard & Poor's ha confermato il rating “BBB+” della Sicilia (l'outlook rimane negativo), ma ha sospeso la valutazione “per mancanza di informazioni sufficienti per garantire un'adeguata sorveglianza”. (Italpress)

Su altre fonti

Un incontro e due certezze: al summit di Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio Mario Monti, Raffaele Lombardo chiarisce che «Non è mai esistita [...] (Balarm.it)

Il Senatore Giampiero D' Alia in una nota prrecisa: "Se come sembra dall'iniziativa dell'assessore Armao il governo Lombardo, prima o dopo le sue dimissioni poco importa, decidesse di portare in Aula una manovra di risanamento che passi dall'assestamento di bilancio e dal recepimento della spending review,... (La Provincia Messina)

''Non e' mai esistita l'ipotesi di commissariamento della Regione Sicilia'' Il governatore della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, ha confermato che si dimettera' dall'incarico il 31 luglio. (La Provincia Messina)

Vittorio Feltri, in un articolo apparso sul "Il Giornale", definisce la mafia un argomento noioso e di esclusiva proprietà dei siciliani. (IBTimes Italia)

La sanatoria in una norma transitoria approvata il 6 luglio scorso con la cosiddetta “legge Rosarno”: il decreto legislativo che introduce pene più severe per..... (La Repubblica)

Dovrebbe essere questione di poche ore l' ingresso al Palazzo delle Aquile per il commissario che verrà nominato a breve dalla regione siciliana. Carlo Turriciano (La Provincia Messina)