Nintendo chiarisce la partnership con DeNA

Dopo aver strenuamente lottato per mantenersi fuori dal mondo del mobile gaming, nei giorni scorsi Nintendo ha capitolato, annunciando la partnership con lo sviluppatore DeNA. La notizia ha suscitato molto clamore, soprattutto da parte di chi pensa che ... (Tutto Android)

Su altri media

I tre grandi capi di Nintendo - Satoru Iwata, Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime - in un'intervista rilasciata al Time, hanno parlato nuovamente di NX, la loro nuovo console, e dell'accordo per il mercato mobile con DeNA. (GameSurf)

Quali sono gli smartphone più in voga attualmente e quanto costano nei vari Paesi europei? La piattaforma internazionale di comparazione prezzi idealo ha stilato una classifica dei 50 smartphone più cercati dagli utenti delle proprie piattaforme internazionali proponendo una tabella comparativa dei relativi... (Elettroradio Informazione)

Nintendo ha ceduto e, dopo una lunga resistenza, pare che abbia tutta l'intenzione di fare un bel regalo ai fan del famoso videogioco. Super Mario, dunque, varcherà la soglia dei dispositivi mobili per allietare ... (Quotidianamente)

Così, alla fine, anche Nintendo ha dovuto cedere allo strapotere degli smartphone. La società ha infatti annunciato ... (businesspeople.it)

Xbox One e PS4 non sono ancora spaventate dalle vendite di console e giochi Nintendo, ma questo potrebbe cambiare l'anno prossimo. (InformatBlog)

Non si conosce il nome, non si conosce la forma, non si conoscono le caratteristiche e neppure il prezzo, ma la nuova console Nintendo NX, dove NX non è altro che il nome in codice, è già pre-ordinabile presso il rivenditore australiano EB Games. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)