Europa League. Roma-Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv

Tuttocampo SPORT

Milan: giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Le probabili formazioni: ROMA (4-3-3): Svilar; Çelik, G.Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, L.Paredes, Lo.Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi. MILAN... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CURVA NORD – Hakan Calhanoglu è follemente innamorato della Curva Nord e del mondo Inter. Lo ha ribadito veramente tante volte e in ogni momento ci tiene a ribadirlo appena possibile. Lo ha fatto proprio oggi condividendo un video di uno dei membri del tifo organizzato. (Inter-News)

5 ore fa Giovedì 18 aprile va in scena il secondo round del derby italiano di Europa League Roma-Milan. Si riparte dal successo dei giallorossi per 1-0 a San Siro, con la squadra di Daniele De Rossi che vuole scaricare tutte le paure e le tensioni accumulate ad Udine per l’infortunio di N’Dicka e quella di Stefano Pioli che invece vuole ritrovare un po’ di fiducia prima del derby di campionato contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Anche quest'anno la Roma ha delle chance. L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. (Pianeta Milan)

I rossoneri sono chiamati alla partita più importante della stagione: a Roma Pioli si gioca tutto e può sorridere in vista del match. Prima della sconfitta con la Roma nel quarto d'andata e il pareggio con il Sassuolo, i ragazzi di Pioli (Spazio Milan)

Roma Milan: ritorna Tomori in difesa. Le possibili scelte difensive di Pioli in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League Buone notizie in casa Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Milan News 24)

Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. Già, perché dagli Anni 50 sono stati tantissimi i calciatori — e anche qualche allenatore — che hanno giocato con la Roma e con il Milan (Repubblica Roma)