Premier League, Ranieri: “Onorato di essere al Watford, l'obiettivo sono i 40 punti”

Premier League, Ranieri: “Onorato di essere al Watford, l'obiettivo sono i 40 punti”
Eurosport IT SPORT

Si tratta della quarta esperienza in Premier dopo Chelsea, Leicester e Fulham.

Queste le sue prime parole da nuovo tecnico del Watford.

Calcio. Premier League, Ranieri: “Onorato di essere al Watford, l’obiettivo sono i 40 punti”. PREMIER LEAGUE – Dopo quasi tre anni Claudio Ranieri torna ad allenare nel massimo campionato inglese.

00:01:24, 3 ore fa

(Eurosport IT)

Su altri media

La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» Ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve. (Juventus News 24)

E poi ci sarà una stracittadina con un signor tecnico che si chiama Sarri, ci sarà una bella competizione tra le due squadre. Può succedere" (ForzaRoma.info)

Potevo andare all'Udinese, eccomi al Watford". vedi letture. Claudio Ranieri ha parlato al canale ufficiale del Watford, esprimento la sua gioia per essere tornato ad allenare nel campionato inglese, a distanza di tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Colpo in Serie A, Ranieri preannuncia le mosse di calciomercato

Il neo tecnico del Watford ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport. “Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità. (Europa Calcio)

Commenta per primo Intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport, l'allenatore del Watford Claudio Ranieri ha parlato di un suo possibile arrivo sulla panchina del Cagliari prima di Mazzarri: "No, non sono mai stato contattato" (Calciomercato.com)

Avevo fatto bene due anni, il mio agente voleva andare a parlare con la società ma gli ho detto di non andare. Dove c’è un progetto rispondo presente – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ su ‘Rai Radio 1’ – Se alleno da 35 anni vuol dire che sono rimasto al passo coi tempi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr