Gaudino talento low cost

Canale Juve SPORT

Gianluca Gaudino è il nome nuovo del calcio tedesco, talentino in forza al Bayern Monaco dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. A lanciarlo nel calcio che conta è stato Pep Guardiola, che lo ha messo in campo addirittura da titolare nella sfida di ... (Canale Juve)

Su altre testate

Il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, torna sul suo addio alla Roma: "Ho sempre sudato per la maglia ed ho lasciato molti amici". (GOAL )

Festeggerà 18 anni il prossimo 11 novembre, è figlio d'arte, guadagna appena 250 euro al mese ... (Yahoo Eurosport IT)

Benatia - Fonte: www.bolognafc.it Benatia – Fonte: www.bolognafc.it. Secondo quanto ... (Soccer Magazine)

L'inserimento del difensore è meno facile del previsto, le sue condizioni fisiche non sarebbero ottimali e la cosa sta creando non pochi fastidi al tecnico Pep ... (Fantagazzetta)

Gianluca Gaudino Il modello calcistico tedesco ottiene un altro successo, a riprova del suo grande movimento giovanile. Parliamo di un giovane calciatore, classe '96, a cui Guardiola sembra aver dato fiducia incondizionata. (Italnews)

Talento cristallino, faccia pulita e testa suelle spalle, il tutto abbinato ad una duttilità tattica incredibile. Gianluca Gaudino, l’ultimo talento sfornato dal Bayern Monaco, ha già iniziato a fare gola a mezza Europa. (JuveNews24)