Le città italiane con le bollette più alte: Napoli quarta

Sos Tariffe ECONOMIA

Secondo l'osservatorio Roma è la città con i consumi più alti, ovvero 4199 kWh annui (+15,5 % dal 2014) che corrispondono a 1016 euro di spesa annua. Campobasso e Bologna le città con i consumi più bassi, mentre Aosta è il comune che più è riuscito a ... (Sos Tariffe)

Ne parlano anche altri giornali

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)

Sul podio anche Palermo e Cagliari. Sos Tariffe ha stilato la classifica della città più energivore d'Italia, la capitale batte tutti con consumi in aumento del 15,5% rispetto allo scorso anno. (Sos Tariffe)

Alle spalle di Roma si collocano Cagliari e Palermo - Campobasso e Bologna i capoluoghi dove si spende di meno per l'energia elettrica - Rispetto all'anno passato, la maggiore diminuzione si registra ad Aosta, i maggiori aumenti a Roma. (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)

Previste sinergie per 560 milioni di euro. A margine dell’ultima riunione dell’Abi, l’amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, si è detto fiducioso su... (TendenzaMercati)