GAZZETTA - Napoli, non solo Osimhen: il club azzurro vuole blindare anche Kim e Kvara

Napoli Magazine SPORT

Napoli, non solo Osimhen: il club azzurro vuole blindare anche Kim e Kvara Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe intenzione di sfruttare il Decreto Crescita per blindare non solo Victor Osimhen, attaccante azzurro, ma anche Kim Min-Jae, difensore, e Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo: "Così come per altri versi sta facendo con Kim (per togliere la clausola che gli consente di essere svincolato per un club straniero a luglio), e con Kvaratskhelia altro gioiello in mostra di questa squadra azzurra, nonostante abbia un contratto fino al 2027, ma con cifre “basse” per questi livelli e dunque attaccabili". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Si sta cercando di creare le condizioni per poterne parlare magari in primavera inoltrata, il centravanti guadagna 4,5 milioni netti più bonus, una cifra ancora sostenibile anche nel nuovo progetto del Napoli - che prevede ingaggi che non vadano oltre i 3,5 netti, cioè quasi 7 al lordo - per un tecnicismo. (CalcioNapoli24)

Nella terza edizione del 2021 (nel 2020 la gara non venne disputata per l’emergenza Covid 19) si impose invece Enea Carta (Formula Gloria) Challenge Riviera del Corallo 2022. (Sardegna Reporter)

Dia Mercato Salernitana. Il calciatore attualmente di proprietà del Villareal piacerebbe molto in Premier League, probabilmente per le sue doti atletiche abbinate ad una più che discreta tecnica Secondo Tuttosalernitana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il giocatore nigeriano piace a molti club europei, con il Manchester United che più volte ha sondato il terreno per acquistare Osimhen. Il Napoli vuole blindare Victor Osimhen e per farlo può sfruttare anche una clausola presente all’interno del decreto stabilità. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli prova a blindare Victor Osimhen: grazie al Decreto Crescita il club azzurro potrebbe risparmiare sull'ingaggio (Napoli Magazine)