Sanità, proroga di due mesi Vendola: "Andiamo avanti"

La Repubblica INTERNO

La firma slitta al 15 ottobre. Le correzioni vanno fatte entro il 30 settembre: il consiglio dei ministri ha approvato il decreto che proroga il termine per siglare l´intesa tra Palazzo Chigi e Regione Puglia sul piano di rientro dal deficit sanitario ... (La Repubblica)

Su altre fonti

Chiamparino: «Tremonti premier? Non demonizzo alcuna soluzione» (Corriere della Sera)

Per le correzioni al piano di rientro dal deficit sanitario il termine è stato fissato ... Il consiglio dei ministri ha detto sì allo slittamento della firma fino al 15 ottobre. (RomagnaOggi.it)

Lo dicono i capigruppo della maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia all'indomani della decisione del governo nazionale di riaprire i termini per Piano di ... (Adnkronos) - ''Il tentativo di dare una spallata a Vendola e' fallito''. (Libero-News.it)

Lecce (Salento) – Si è concluso positivamente il capitolo legato al Piano di rientro sulla sanità pugliese, che in questi giorni ha visto un duro scontro verbale tra il governatore di Puglia Nichi Vendola ed il Ministro all'Economia Giulio Tremonti. (il Paese Nuovo)

... Gli esami non finiscono mai. (il Paese Nuovo)

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Salute Prof. Ferruccio Fazio e del Ministro dell’Economia e delle Finanze, sentito il Ministro per i rapporti con le Regioni, ha assunto... (Il Capoluogo.it)