Luca Abete contestato a Napoli: ecco perché

L'inviato di Striscia la notizia Luca Abete è stato contestato stamani, martedì 28 marzo, all'Università Federico II di Napoli. Si apriva proprio con oggi la nona edizione della campagna sociale #NonCiFermaNessuno, con il motto "Il Futuro non fa paura". Un tour motivazionale di dieci tappe dedicato interamente ai giovani per aiutarli a superare le loro incertezze e affrontare il futuro con una migliore prospettiva. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Saremo, infatti, presenti in tutte le tappe del Tour con uno stand recruiting per incontrare e dare consigli di orientamento agli studenti affinché possano affrontare senza paura l’importante passo dell’ingresso nel mondo del lavoro». (Frosinone News)

Il progetto è arrivato alla nona edizione. (Il Sole 24 ORE)

“È assurdo che a parlare delle problematiche del soggetto universitario sia uno sciacallo come Luca Abete”, dichiara una studentessa del Collettivo Autorganizzato Universitario (Cau). (Il Fatto Quotidiano)

Stamattina un gruppo di studenti e studentesse, insieme alla comunità studentesca per la salute mentale e al Collettivo autorganizzato universitario, ha contestato la presenza di Luca Abete nella sede di San Marcellino dell'università Federico II di Napoli (Ottopagine)

Milano, 28 mar. "Abbiamo intercettato tante testimonianze, ragazzi che si sono raccontati, c'è sempre un velo di amarezza ma al contempo quello sguardo lucido e determinato che vuole far capire che la strada non fa paura gli incidente possono essere superati". (Tiscali Notizie)

#NonCiFermaNessuno: prima tappa a Napoli, Luca Abete: "Alimentate con passione i vostri sogni", Ezio Greggio: "Siate come il Napoli del mio amico Spalletti" (Napoli Magazine)