«L’Umbria terra di droga e riciclaggio». Da Perugia l’appello agli studenti: «Si cambia solo se si batte l’omertà»

Umbria24 INTERNO

Rosy Bindi: «Mafie radicate nel Centro Nord». Il prefetto De Miro ai ragazzi: «Si inizia con gli stupefacenti a 12 anni, dite no alla droga» (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

BALTIMORA. (RagusaTG)

Il nuovo personaggio è una donna, si chiama Zel, e con la sua capacità di diventare invisibile e di sferrare micidiali attacchi a distanza, porta un tocco ancora diverso al già variegato roster di... (Games World)

Un pregiudicato, Tavo White, a capo di una banda locale e finito dentro per omicidio traffico di droga, ha avuto rapporti sessuali con 4 guardie carcerarie. Jennifer Owens, Katera Stevenson, ... (Leonardo.it)

Era la vita da detenuto di Tavon White, condannato a vent'anni per tentato omicidio, che ora sta scontando in un centro di detenzione a Baltimora. Una prigionia dorata stile Al ... (Corriere della Sera)

"Questo è il mio carcere, la mia parola è legge". A parlare è il gangster Tavon 'Bulldog' White, condannato a 20 anni di prigione, che ha ingravidato quattro guardie carcerarie nel penitenziario di Baltimora. (Gazzetta del Sud)

L’errore è stato quello di agire senza prevedere le conseguenze; come se la storia recente non avesse insegnato a guardare oltre la contingenza e il momento: «Prendete Iraq, Siria, Afghanistan, non mi pare che le guerre abbiano portato a situazioni migliori rispetto allo scenario pre bellico». (La Stampa)