Van Basten su Werner: “Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”

Calcio In Pillole SPORT

L’ex attaccante di Milan e Ajax, durante una trasmissione in onda sul canale olandese Ziggo Sport, ha risposto ad una domanda che gli è stata rivolta da un tifoso proprio sull’attaccante del Chelsea.

Marco Van Basten non è mai stato uno da mezze misure e nemmeno nelle ultime dichiarazioni su Tino Werner si è risparmiato.

Si vede che non ha fiducia ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Dominguez e Svanberg sono sulla buona strada, perché la voglia di sfondare ce l’ha pure lo svedese. Aspettando notizie dall’infermeria, con l’emergenza il Bologna scopre un nuovo Nicolas Dominguez e ringrazia il solito Mattias Svanberg, che conferma la vena realizzativa. (Il Resto del Carlino)

“Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. E’ una vittoria meritata, e con questo spirito sicuramente è una tra le più belle da quando sono qua”. (Calcio Hellas)

“Non è che trovi sempre l’Atalanta, ma a Bergamo la nostra disperazione in fase difensiva m’è piaciuta e spero di vederla sempre”. (La Repubblica)

"Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare il più vicino alle prime sette, dobbiamo migliorare la fase difensiva - commenta -, perché poi alla fine un gol lo facciamo. Una classifica ottima. (La Gazzetta dello Sport)

Anche a livello difensivo abbiamo fatto bene, siamo riusciti nuovamente a non subire gol e a prenderci i tre punti». Il Verona è una squadra forte e fisica, si mettono uomo contro uomo a tutto campo, quindi ne è uscita una partita tosta: nel primo tempo abbiamo sofferto, poi ci siamo detti che dovevamo giocare di più e meglio la palla e così è stato. (Zerocinquantuno.it)