FcIN – Pif non pensa all’Inter: Newcastle al centro. Zhang atteso per i rinnovi

Fcinternews.it SPORT

Internazionale per una cifra attorno al miliardo di euro, indiscrezioni poi smentite dal Corriere della Sera che però ha aperto ad un possibile accordo futuro, secondo quanto verificato, l’opzione Inter per gli arabi ad oggi non sarebbe più una priorità.

Vittoria della Premier League e qualificazione in Champions tra i primi obiettivi prefissati, da raggiungere - possibilmente - rispettivamente tra i 3 e i 5 anni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere.it: per il Fondo saudita, acquistare l'Inter non è più un'opzione. vedi letture. Secondo quanto riporta Corriere.it, le indiscrezioni riguardanti l'incontro tra emissari del Fondo d'Investimento Pubblico dell'Arabia Saudita e advisor dell'Inter sarebbe antecedente al riaccendersi e poi alla definizione tra PIF e Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

Richieste lecite che si sgretolano di fronte al potere, che trova modi via via sempre più sofisticati per imporre la sua legge. Ora vediamo cosa accadrà con il Newcastle, con il fondo dell’Arabia Saudita (Fcinternews.it)