Ucraina, passo avanti nelle trattative  C’è l’accordo sulla legge anti-proteste

La Stampa ESTERI

In Ucraina si torna a trattare per trovare una soluzione pacifica alla grave crisi politica che sta mettendo a ferro e fuoco il Paese e che, secondo molti osservatori, rischia di sfociare in una sanguinosa guerra civile. Dopo un vertice durato più di quattro ore, governo e opposizione hanno trovato un’intesa di massima per abrogare le contestatissi... (La Stampa)

Su altri giornali

KIEV - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta straordinaria dopo ... (Corriere del Ticino)

Il commissario Ue per la politica estera in visita per trovare soluzioni pacifiche. Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... (Tempi.it)

Le dimissioni del primo ministro Azarov sono arrivare come una proposta concreta ai leader dell'opposizione per guidare il ... (euronews)

Si tratta di un ulteriore gesto distensivo della maggioranza, dopo le dimissioni del primo ministro. La Rada. (Rai News)

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)