Incidente aereo Maratta, ipotesi malfunzionamento motore

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Un malfunzionamento del mezzo come causa dell'incidente aereo. Prende corpo questa ipotesi che ieri mattina è costata la vita a Massimo Bonicelli, romano di 58 anni, alla guida di un ultraleggero che, poco dopo il decollo dall'aviosuperficie Leonardi, ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo ... Un uomo, Martino Bonicelli si è schiantato mentre pilotava il suo aereo ultraleggero nei pressi di Terni. (Italia Post)

Il mondo della tv è in lutto: Martino Bonicelli, 58 anni, produttore televisivo e sportivo, è caduto con il suo ultraleggero a Terni nello stesso luogo dove esattamente cinque anni fa perse la vita Pietro Taricone, attore diventato famoso in seguito alla sua ... (Panorama)

Un produttore televisivo romano di 58 anni è morto, ieri mattina, dopo essere precipitato con il suo ultraleggero nei pressi di Terni. (Quotidianodiragusa.it)

Come Pietro Taricone cinque anni fa, un altro personaggio della tv ha tragicamente perso la vita su una pista di atterraggio di Terni: si tratta del produttore Martino Bonicelli, 58enne romano che ieri mattina si è schiantato con il suo aereo ultraleggero Vanieze ... (Cinque Quotidiano)

Recentemente era uscito per Neri Pozza il suo libro "Il Mediterraneo era il mio regno. Memorie di un aristocratico siciliano". (Nuovo Sud)

Ipotesi guasto a circa 50 metri di altezza, testimoni riferiscono di aver visto fiamme. (Umbria24)