Ryanair shock: la notizia è terribile, utenti in crisi

Tecnoandroid ECONOMIA

“Le nostre tariffe“, prosegue lo stesso O’Leary, “promozionali superscontate, quelle a 1 euro, 0,99 euro o 9,99 euro, penso che non si vedranno per anni”.

In esclusiva su questo canale Telegram potete avere codici sconto Amazon gratis ed un lungo elenco di offerte da non perdere.

i tempi sembrano essere maturi, la novità non vi renderà felici.

Non tutto è perduto, in quanto comunque viene lasciato aperto uno spiraglio sulla possibilità di avere milioni di posti a 19,99, 24,99 o 29,99 euro, anche nei prossimi anni, ovviamente in via limitata

Una terribile notizia colpisce gli utenti che da tempo immemore fruivano dei voli low-cost messi a disposizione da Ryanair, quanti di voi sono riusciti ad accaparrarsi una tariffa shock da soli 0,99 o 9,99 euro, per un volo di andata/ritorno?

(Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

"Voli a 10 euro non si vedranno più per anni", confessa alla Bbc il boss della compagnia, Michael O'Leary. Ma, nonostante ciò, il mercato dei voli non si fermerà e "le persone continueranno a volare frequentemente, nonostante l'aumento del costo della vita". (Tp24)

Sabato 13 Agosto 2022, 07:01. Se tra meno di un mese volete partire da Roma e volare fino a Suceava, nord della Romania, pagherete il biglietto 9,99 euro. Il guru delle low cost, Michael O’Leary, non ha dichiarato che non esistono più i voli a 9,99 euro o comunque a prezzi stracciati? (ilmessaggero.it)

Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni”. Addio voli low cost a 10 euro. (Voloscontato)

La nostra tariffa media è stata l’anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. Qualcuno ricorderà i voli a un centesimo degli anni in cui Ryanair iniziava ad affacciarsi sul mercato italiano (L'Eco di Bergamo)

Infatti, nonostante una buona performance nell’ultimo trimestre, la compagnia low cost sta accusando – come tutti – i rincari dei carburanti. Fatti, numeri e previsioni. (Start Magazine)

Quell’era potrebbe rimanere ‘sospesa’, o addirittura finita nel peggiore dei casi, con l’aumento dei costi di gestione dei voli aerei. “L’analisi sulle tariffe dei prossimi mesi di Ryanair mostra comunque biglietti a 9,99 euro (Milano Malpensa-Catania a novembre). (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr