Rientra in casa ubriaco e picchia la moglie: arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia

gonews INTERNO

Ieri sera, venerdì 18 novembre, i carabinieri di Empoli hanno arrestato un 44enne, C.D. di Capraia e Limite, già pregiudicato per maltrattamenti in famiglia. Alle 22 la centrale operativa è stata contattato dal 112 da una donna che, piangendo, ha ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Questi gli accertamenti richiesti con la formula dell’incidente probatorio dal sostituto procuratore Elisabetta Massini, titolare dell’indagine che la scorsa settimana ha portato all’arresto della venticinquenne e del compagno trentenne con l’accusa di maltrattamenti e violenza... (Umbria24)

L’uomo, che è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, sarebbe già stato arrestato nel 2011 per maltrattamenti ai danni di un’altra convivente. (Cronaca Torino)

Il marito, rientrato per l'ennesima volta ubriaco in casa, ha cominciato a picchiare la moglie. Di questo dovrà rispondere un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (Firenze) arrestato ieri sera dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. (road2sportNews)

Alle 22 la centrale operativa è stata contattato dal 112 da una donna che, piangendo, ha raccontato di essere ... (AlgheroNewsIt)

Indossava un.... (La Repubblica)

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (non sono state fornite le generalità) per maltrattamenti in famiglia. (PrimaPaginaReggio24)